Mie. 21. Oct 2020, Santa Fe - Argentina
Noticias

MIGUEL VAN DAMME HA DI NUOVO LA LEUCEMIA

MIGUEL VAN DAMME HA DI NUOVO LA LEUCEMIA

ROMA-ITALIA  (PrensaMare)  Pésima noticia para el ambiente del Brujas belga. La salud del portero Migel Van Damme ha emperorado. Il portiere ha spiegato che in questo momento l'unica cosa che possono fare i medici è di tenerlo in vita il più a lungo possibile.

La leucemia è tornata per la terza volta e al momento non ci sono più cure possibili da provare. El portero ha dicho: «Purtroppo sono di nuovo qui con delle brutte notizie. I risultati dell'ultima biopsia al midollo osseo hanno infatti evidenziato che la leucemia è tornata, il che significa che la cura che ora sto facendo non sta funzionando. In questo momento non ci sono altre opzioni, perché ho già fatto tutti i trattamenti che potevo e non ce ne sono altri».

La leucemia le fue descubierta un año atrás. Ahora se encuentra en cuarentena tras afrontar tratamiento de quimioterapia. Él mismo es conciente que il miglioramento sarà solo temporaneo.

A los 27 años ha dicho que lo único que pueden hacer los médicos es mantenerlo con vida el mayor tiempo posible, a la espera del descubrimiento de un nuevo tratamiento: “La chemio potrebbe darmi un po’ di tempo, ma non so per quanto potrò continuare”.

También agregó que lo que viene “Sarà molto dura, serve un po’ di speranza, ma continuo a crederci e non mi arrenderò mai”. Desde diferentes ámbitos ha recibido a través de las redes sociales el apoyo, tras su dura confesión.